Hulalà, Gran Cucina keyboard_arrow_right Le ricette di Patriz...

Le ricette di Patrizia Paglieri per Hulalà e Gran Cucina

Patrizia Paglieri, prima chef donna della giuria dell’edizione rumena del famoso programma televisivo MasterChef, ha creato per Hulalà e Gran Cucina una serie di gustose ricette da seguire passo dopo passo.

Patrizia ha trascorso i primi anni della sua vita alle Bahamas insieme alla famiglia e in seguito trascorre l’adolescenza in Italia a San Remo. È proprio in Italia che, grazie alla madre e alla nonna, sviluppa una forte passione per la cucina.
Sebbene i numerosi corsi professionali di cucina che ha frequentato abbiano allargato i suoi orizzonti verso piatti sofisticati, Patrizia confessa che le piace soprattutto cucinare i piatti della tradizione, quelli che le sono stati insegnati da sua nonna. 

Nel 1993 Patrizia si trasferisce con la famiglia in Romania e insieme ai genitori apre il loro primo ristorante a Mogoșoaia, fuori Bucarest. Negli anni successivi il ristorante ha un enorme successo e riceve ospiti illustri, dalle star della TV internazionale a rinomati uomini d'affari locali. 

Nel 2014, con il suo ingresso come membro della giuria MasterChef Romania, Patrizia diventa molto conosciuta al grande pubblico e riceve riconoscimenti a livello nazionale.

Chef d’alta cucina e conduttrice televisiva, Patrizia esprime la propria creatività gastronomica in un perfetto mix tra la semplicità di piatti italiani "fatti in casa" e la sua raffinatezza di chef dall’esperienza internazionale.

Nel 2020 inizia la collaborazione con IFFCO Italia e realizza per noi golose ricette dolci e salate, pubblicate a questa pagina You Tube:

Le ricette di Patrizia Paglieri
 

Condividi